Il Dr. Luigi Gallo, urologo e andrologo Ischia, effettua le visite e gli esami diagnostici presso il proprio studio ubicato a Napoli in Via Santa Lucia 97 ed esegue gli interventi chirurgici ed endoscopici presso le seguenti strutture:
- Clinica “Villa Cinzia”, Napoli
- Clinica “Padre Pio”, Mondragone (CE)
Come raggiungere lo studio urologico di Napoli da Ischia
IN AUTO
Provenendo da Ischia
Segui SS270 in direzione di Lungomare Iasolino a Ischia. Svolta a sinistra e prendi Lungomare Iasolino. Prendi il traghetto Pozzuoli – Ischia per Pozzuoli. Prendi Piazza S. Paolo e Via Camillo Benso Cavour in direzione di Corso Vittorio Emanuele. Prendi Via Solfatara, Via S. Gennaro Agnano, Via Antonio Beccadelli, Via John Fitzgerald Kennedy e Tunnel della Vittoria in direzione di Via Ammiraglio Ferdinando Acton a Napoli. Continua su Via Ammiraglio Ferdinando Acton. Guida in direzione di Via S. Lucia.
Urologo Ischia – Centro urologico a Napoli del Dr Luigi Gallo
Via Santa Lucia 97
Napoli, 80132
www.studiourologicogallo.it
Telefono 081 764 95 30
Cellulare 338 983 84 81
info@studiourologicogallo.it
Il Dr. Luigi Gallo è anche revisore per alcune prestigiose riviste internazionali di Andrologia e Urologia tra cui “European Urology”, “Journal of Urology”, “Prostate Cancer and Prostatis Diseases”, “Asian Journal of Andrology”, “International Journal of Impotence Research”, “International brazilian Journal of Urology”, “International Journal of Andrology”.
Il Dr. Luigi Gallo urologo a Ischia è il creatore, ideatore e gestore del sito internet www.studiourologicogallo.it che ha l’obiettivo di diffondere la cultura e l’informazione in Urologia ed Andrologia.
Il Dr. Luigi Gallo, urologo e andrologo a Napoli ha acquisito nel corso della sua carriera particolari abilità cliniche, chirurgiche e scientifiche, riconosciutegli dalla comunità urologica internazionale, nel campo dell’Urologia generale, dell’Andrologia medica e chirurgica e dell’Urologia oncologica.È autore di centinaia di interventi di chirurgia urologica e andrologica eseguiti in prima persona e ha partecipato a migliaia di procedure di chirurgia urologica ed andrologica come aiuto.